CRONACA - Sparatoria e investimento a Giaveno: grave un canavesano. I carabinieri hanno fermato tre persone

QC QuotidianoCanavese INTERNO

13 gennaio 2017 | Le accuse: tentato omicidio aggravato, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi in luogo pubblico. Il tutto dopo un diverbio con alcuni bikers associati all'Hell's Angels motorcycle club Torino. + Miei preferiti · Tweet ... (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altre fonti

Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. (CittaCorriere)

Due uomini sono rimasti feriti nel corso di una sparatoria - forse un regolamento di conti ... (CiociariaReport24)

Dopo un primo diverbio la lite sarebbe degenerata: tre persone a bordo di due auto hanno dapprima investito ... (CittaCorriere)

L'uomo che si trova ricoverato in pericolo di vita è un 46enne di Villar Focchiardo. E' di due motociclisti feriti, e di tre fermati, il bilancio di una sparatoria che è avvenuta a Giaveno, ed in particolare al ristorante-rifugio Aquila. (CataniaTopNews)

Tre persone su 2 auto hanno prima investito un uomo di 41 anni di San Giusto Canavese, poi ricoverato a Rivoli con lesioni alle gambe. Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. (CataniaTopNews)

Alle 22,45 dopo un inseguimento in auto, i rivali si sono affrontati a colpi di arma da fuoco nel parcheggio dell'albergo, con annesso ristorante, Aquila di Giaveno in provincia di Torino. (CataniaLiveNews)