Marsala, morto nel tentativo di sedare una lite Arrestato l'aggressore: voleva ferire l'ex moglie

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un uomo di 64 anni, Giuseppe Fiorino, è morto dopo essere stato ferito a colpi di bottiglia per aver difeso una donna dall'aggressione dell'ex marito all'interno del condominio in cui abitava a Marsala (Trapani). Il fatto è avvenuto nella tarda serata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a quanto riferito da ilmeridianonews, i due sarebbero rispettivamente proprietario e inquilino di un appartamento. Nel centro di Casoria, in via Marco Rocco, un uomo è stato ferito da un colpo di pistola sparato da un suo conoscente. (Vesuviolive.it)

Leggi tutto · MARSALA - DON CHISCIOTTE A MODO MIO DI VITO SCARPITTA DOMENICA 22 GENNAIO ... (TrapaniOk)

Tragedia a Marsala dove un uomo di 64 è morto in seguito ad una lite tra condomini; l'omicidio si è consumato nella tarda serata del 14 gennaio, con la vittima che seppur in gravi condizioni sarebbe stata in grado di avvertire le autorità permettendo ... (InfoCatania)

Fiorino è riuscito ad avvertire i carabinieri di quello che succedeva nel suo ... Ad avere la peggio è stato Giuseppe Fiorino, 64 anni. (AlgheroNewsIt)

Omicido-suicidio a Santa Maria Capua Vetere, dove un uomo, Franco Sorbo, di 47 anni, avrebbe ucciso la moglie, Teresa Cotigno, 48 anni, con un colpo di pistola alla testa e poi si sarebbe tolto la vita. (La Stampa)

Aveva chiamato il 112 dopo aver sentito le urla nel suo condominio. Arrestato un uomo di 50 anni. (Tiscali.it)