Juventus, primo test in arrivo: l'avversario e la data Juventus

JuveLive SALUTE

Allegri attende rinforzi, nel frattempo però può contare su un gruppo voglioso di far bene e di guadagnarsi spazio e considerazione.

Per la Juventus non è solo tempo di pensare al mercato ma anche di iniziare a pensare ai primi impegni stagionali, le amichevoli che attendono l’undici di Allegri.

C’è tanta voglia di vedere all’opera la squadra, che ovviamente ancora non può contare su molti nazionali ma che sta lavorando sodo per apprendere al meglio le idee di gioco del tecnico. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Grazie anche al mister per avermi dato fiducia, sa che con quella fiducia che mi dà posso restituire qualcosa alla società L’attaccante olandese era stato cercato anche dalla Juventus. «È un onore essere qui, realizzo un sogno da bambino. (Juventus News 24)

Una squadra che tra Conte e Allegri una sola volta ha toccato il picco di 30 gol, restandone sempre al di sotto. E’ stato il primo, chiaro campanello d’allarme di una Juve che si è persa qua e là senza Allegri. (ilBianconero)

Una tendenza, quella di Pirlo, che Allegri vuole limitare il più possibile, impostando uno schieramento tipo 2 La Gazzetta dello Sport oggi in edicola diffonde i numeri del turnover di Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Andrea Pirlo nelle Juventus delle ultime tre stagioni. (Calciomercato.com)

Come dubbi non ci sono neanche sul rinnovo: in scadenza nel 2022, prima ci si concentra su Giorgio, poi toccherà a lui, con un accordo di massima già raggiunto tra le parti,. Perché Cuadrado non si tocca. (Calciomercato.com)