Sassuolo-Inter, Inzaghi pensa a 5 cambi! La probabile formazione

Inter-News SPORT

L’Inter sarà ospite del Sassuolo in questo weekend di Serie A. Con lo scudetto già cucito sul petto, Simone Inzaghi pensa a qualche cambio per la sua Inter. CAMBI – Archiviato lo scudetto nel derby contro il Milan e quindi con la vittoria aritmetica, l’Inter vuole comunque chiudere in bellezza il proprio campionato. Con dei record da battere, Simone Inzaghi pensa anche a qualche turnover contro il Sassuolo così da dare minutaggio a chi ha giocato di meno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SPERANZA – Nella cornice del Mapei Stadium, l’Inter di Simone Inzaghi sarà ospite del Sassuolo di Davide Ballardini che si gioca un pezzo importante della salvezza dei neroverdi. Il tecnico ritrova Laurienté dopo la squalifica, ma allo stesso tempo perde Ruan Tressoldi, anche lui per squalifica. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Due giorni a Sassuolo-Inter e si cerca di capire quanti cambi potranno esserci in formazione rispetto al Torino. Qualcosa è sicuro che Inzaghi andrà a cambiare, tanto che i punti fermi non sono tantissimi. (Inter-News)

C'è la decisione da parte del tecnico nerazzurro Dopo la vittoria dello scudetto, si avvicinano le ultime giornate di campionato per l'Inter. Verso Sassuolo-Inter, lo scudetto cambia mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

INIZI – Una stagione del genere non può che essere giudicata positivamente. Yann Aurel Bisseck è arrivato da sconosciuto dall’Aarhus, è partito dai 10 minuti disastrosi col Monza e dall’esordio in UEFA Champions League con il Salisburgo in Austria. (Inter-News)

VENDETTA – L’Inter non deve più niente a questo campionato, ha fatto il massimo e ha raggiunto il risultato più importante, vale a dire la seconda stella. Nonostante ciò ci sono ancora 4 gare da giocare, di cui la prossima particolarmente intrigante. (Inter-News)