Gianni Nazzaro, morto a 72 anni il grande cantante: da Quanto è bella Lei al mancato successo di Perdere…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Nazzaro è morto la sera del 27 luglio all’età di 72 anni a Roma, al Policlinico Gemelli, dove era ricoverato per una grave malattia.
Nel 1974 è ancora sugli scudi a Un disco per l’estate, con Questo sì che è amore.
Nel 1970 arriva il successo al Festival di Napoli con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri.
È stato nel cast di Tale e quale show, condotto da Carlo Conti su Rai1, edizione 2014, vincendo una puntata proprio con “Perdere l’amore”
Nel 1967 si affaccia al festival di Napoli con Sulo ppe mme e ppe te, l’anno successivo è a Un disco per l’estate con il brano Solo noi. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Un gesto romantico e disperato raccontato dalla moglie al settimanale Nuovo: " Lui e io eravamo divorziati e ogni tanto progettavamo di risposarci. Nell'ospedale romano dove era ricoverato negli ultimi giorni Gianni Nazzaro ha però fatto molto di più che aspettare la morte. (il Giornale)
PERSONE Gianni Nazzaro è morto a 72 anni: il cantante napoletano aveva. ROMA Gianni Nazzaro è morto, era malato da tempo di tumore: il. Gianni Nazzaro è morto, era malato da tempo di tumore: il cantante aveva 72 anni. (ilgazzettino.it)
Due tappe, due luoghi che aveva nel cuore. Lutto nel cinema, addio a un’attrice grande e ‘guerriera’ La carriera di Gianni Nazzaro è iniziata a metà anni ’60, periodo in cui si è dimostrato anche un ottimo imitatore di Adriano Celentano, Bobby Solo e Gianni Morandi. (TuttiVip)
De Luca: “Addio a un grande cantante” Nato a Napoli nel 1948, Gianni Nazzaro, noto cantante e attore, è scomparso ieri a Roma all’età di 72 anni. Al cordoglio per la morte di Gianni Nazzaro si è unito un altro noto artista napoletano, Nino D'Angelo, che sui social ha scritto: "Ciao Gianni, buon viaggio. (Fanpage.it)
Nada Ovcina ha spiegato:. "Lui e io eravamo divorziati e ogni tanto progettavamo di risposarci. Gianni Nazzaro, le ultime ore prima della morte: “Ha chiesto l’eutanasia e ha sposato Nada Ovcina” Gianni Nazzaro, quando già sapeva che ormai gli restava poco da vivere, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. (Music Fanpage)