Covid: 13.452 positivi, 232 vittime

Covid: 13.452 positivi, 232 vittime
TG La7 INTERNO

250.986 i test (molecolari e antigenici) effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute.

Ieri i positivi erano stati 14.931.

Risale il tasso di positività. di Redazione Online. Sono 13.452 i test positivi al coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute.

Le vittime sono invece 232, ieri erano state 251.

Il tasso di positività è risalito, è al 5,4%, ieri era stato del 4,8% (quindi c'è un aumento dello 0,6% in 24 ore)

(TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Assembramenti, urla, liti e presunte risse: un sabato sera ad alta tensione a Cagliari soprattutto nel centro, per la presenza di centinaia di persone nella terrazza del Bastione e alla Marina, costringendo Carabinieri, Polizia, Finanza e Municipale a un super lavoro per cercare di allontanare in particolari i ragazzini, spesso senza mascherina. (L'Unione Sarda.it)

È morto Ignazio Puddu, pioniere dei fotografi della Trexenta e titolare di una storica tipografia che per anni era situata nella centralissima via Carlo Sanna di Senorbì. Se n'è andato all'età di 87 anni, oggi alle 15.30 si terrà la cerimonia funebre nella chiesa parrocchiale Santa Barbara. (L'Unione Sarda.it)

Si è spento, circondato dall’affetto dei suoi cari Piermario Cadoni

( Matteo 5:4 ). Si è spento, circondato dall’ affetto dei suoi cari. Piermario Cadoni. i fratelli Paolo e Vanda, Cicci e Guido, gli adorati nipoti Maria Candida e Luca, Alberto, Pietrino e Barbara lo ricordano con amore. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr