Tennis, colpo dietro la schiena: il lungolinea di Nishioka è sorprendente

La Repubblica SPORT

Tennis, colpo dietro la schiena: il lungolinea di Nishioka è sorprendente (La Repubblica)

Su altri media

L'Inter al momento sta mostrando qualche tentennamento di troppo in questo precampionato e il fatto non è sfuggito a Mauro Bellugi. (Inter-News)

Come non pensare, ad esempio, che ci sia grande curiosità anche per vedere, dal vivo e per la prima volta con la maglia della Roma, un giocatore come Salah? L’egiziano, per certi versi, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Non credete a Mancini se va ai microfoni in camicia bianca, abbronzatissimo, con l'aria di chi controlla da lontano la sua barca a vela ormeggiata tra le altre. Non credete a Di Francesco, che dopo aver parlato di ... (Calciomercato.com)

Pollice in su anche per l'undici di Eusebio Di Francesco. I rossoneri si aggiudicano il triangolare amichevole battendo in finale il Sassuolo ai rigori, con Carlos Bacca sugli scudi. (VAVEL.com)

Ha 16 anni, è umile e para i rigori. (Corriere della Sera)

Nel confronto inaugurale del trofeo Tim il Milan conferma il successo ottenuto nel primo derby della stagione in Cina, grazie ad un gran gol di Mexes, e supera l'Inter con un 2-1 meritato anche grazie ad un salvataggio sulla linea del ... (La Citta di Salerno)