Britney Spears si ritira: il tremendo motivo dietro la scelta

La cantante americana si sfoga con un lungo post su Instagram, prendendosela con il padre, Jamie Spears.

La speranza è che questo avvocato possa liberarla dalle spire paterne, per permetterle di esibirsi di nuovo sui palchi di tutto il mondo

Britney Spears, il difficile rapporto con il padre. Attualmente la cantante si trova sotto la tutela legale del padre dal lontano 2008.

La nota cantante Britney Spears torna a farsi sentire. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’unica cosa che ho ora è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, ha aggiunto. Britney Spears appare frustrata, arrabbiata e delusa quella nello sfogo su Instagram in cui annuncia ai suoi fan che non si esibirà più sul palcoscenico fino a quando suo padre avrà il controllo sulla sua vita. (L'HuffPost)

I documentari - tra cui 'Framing Britney Spears', che è stato nominato per due Emmy Awards - insieme al movimento #FreeBritney - hanno portato una maggiore attenzione sulla tutela paterna e il sostegno pubblico a favore della cantante La tutela è stata istituita dopo che suo padre, Jamie Spears, ha presentato una petizione a un tribunale per ottenere la tutela legale sulla cantante, preoccupato per la sua salute mentale. (Adnkronos)

VIDEO - Chi è Britney Spears. La popstar, arrabbiata e delusa, se la prende con tutta la sua famiglia. Britney Spears ha un nuovo avvocato: parte l'ennesima denuncia al padre (Yahoo Notizie)