Marcianise, africano picchia infermiere e rompe i vetri dell’ambulanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momenti di panico al Pronto Soccorso dell’ospedale di Marcianise. Un sudafricano ha terrorizzato i pazienti presenti nella sala d’attesa, aggredendo prima un infermiere e poi frantumando tutti i vetri delle due uniche due ambulanze e le finestre di alcuni uffici dove non c’erano persone.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Su altre fonti
Lo riferiscono BBC e Guardian on line. (Rai News)
Il bimbo era stato lasciato in un bosco sull'isola di Hokkaido, in Giappone. Sabato i genitori l'avevano abbandonato nel bosco per punizione, ad oggi però non si hanno ancora notizia del bambino di 7 anni disperso ormai da 4 giorni. (Intelligonews)
Una storia cominciata con un bambino di sette anni che faceva i capricci e che è finita con un commosso sospiro di sollievo che ha coinvolto un'intera nazione. (La Stampa)
Tra le tante storie drammatiche, una a lieto fine. In Giappone le squadre di soccorso hanno rintracciato Yamato Tanooka, il bambino che si era perso nei boschi sabato scorso. (L'ultima Ribattuta)
bosco Lo hanno ritrovato dopo che ormai si erano perse tutte le speranze: è miracolosamente ricomparso Yamato Tanooka, il bambino giapponese che il 28 maggio era stato abbandonato dai genitori per punizione in un bosco, in una zona selvaggia ... (Romagna Mamma)
Tokyo – Ha vagato da solo nei boschi per ben 6 giorni cibandosi di bacche e piante ed è sopravvissuto a piogge torrenziali e temperature vicine ai 7 gradi centigradi. (Liguria Oggi)