Calciomercato Milan – Offerta monstre del Liverpool per Kessié

Calciomercato Milan – Offerta monstre del Liverpool per Kessié
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Ecco quanto hanno offerto i 'Reds' al suo manager. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi per 'SportMediaset', il Liverpool fa sul serio per Franck Kessié.

Non arrivano segnali, secondo 'SportMediaset', tra l'altro, di un Kessié che voglia lasciare il Milan.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié è nel mirino del Liverpool.

I 'Reds', infatti, avrebbero fatto pervenire a George Atangana, manager del centrocampista del Milan, una proposta di ingaggio di ben 8 milioni di euro netti a stagione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Senza l’ex Empoli invece il Milan ha perso ben 5 partite su 17, con una media punti di 1,8. Con Franck Kessie in mediana, Bennacer forma una coppia di tutto rispetto, che ha portato il Milan al secondo posto in classifica nella passata stagione. (Milan News)

Il Milan quest'anno vuole fare grandi cose. Mi raccontano di una grande armonia a Milanello. (Milan News)

Calciomercato Milan, il trequartista si farà ma senza fretta: i nomi

Nella video news tutte le ultime Il Milan pensava di cedere Tommaso Pobega in questo calciomercato, ma i rossoneri hanno cambiato idea sul centrocampista classe 1999. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, i rossoneri lavorando per l’acquisto del trequartista da regalare a Stefano Pioli ma senza fretta: i nomi. Il Milan lavora per l’acquisto del trequartista da regalare a Stefano Pioli dopo la partenza, direzione Inter, di Hakan Calhanoglu. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr