Due incidenti con la moto, i feriti portati a Torrette

Cronache Maceratesi INTERNO

Il personale sanitario ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale di Torrette.

Il velivolo ha poi trasportato il ferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona

Doppio intervento dell'eliambulanza: i feriti sono un 60enne e un 41enne. 12 Giugno 2021 - Ore 19:50 - caricamento letture. Due incidenti gravi con la moto nel giro di un’ora: il primo alle 18 a Recanati, il secondo poco prima delle 19 a San Severino (Cronache Maceratesi)

Su altri giornali

L'uomo è morto dopo essere finito a terra con lo scooterone su cui stava viaggiando. Probabile che a causare la caduta possa essere stato un malore improvviso (Vasto Web)

Incidente stradale, ieri mattina verso le 10, in via Scopoli in pieno centro. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale che ha eseguito i rilievi per chiarire la dinamica e stabilire la presenza di responsabilità (La Provincia Pavese)

Incidente stradale a Pian di Massiano, fanno da soli e poi scappano, intercettati. Tre uomini, probabilmente ubriachi, hanno provocato questa mattina un incidente in via Firenze a Pian Di Massiano di Perugia. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Incidente nell’intersezione fra la strada provinciale 105 e l’arteria di campagna dell’Acquara. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale di Recanati oltre a due squadre dei vigili del fuoco di Macerata e Osimo, che hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto coinvolte. (Il Resto del Carlino)

E’ stato pure allertato l’elicottero di Bologna Soccorso’, del quale però non ce n’è stato fortunatamente bisogno. Il bilancio è di sette feriti (tra cui cinque bambini), trasportati all’ospedale con codici di media gravità. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr