Dieselgate, Volkswagen in attesa delle decisioni sul risarcimento​

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Anche se la Corte di Karlsruhe potrebbe accettare la tesi del danno subito dagli acquirenti delle auto dalle emissioni 'manipolatè, non è detto che saranno stabilite delle specifiche somme di risarcimento.

"Il dieselgate occuperà i tribunali almeno per altri cinque anni", rincara la dose l'avvocato Christian Brade.

Il denunciante vuole restituire alla Vw la sua macchina e chiede in cambio il corrispettivo del prezzo d'acquisto. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Scegliete Pastorino, la Concessionaria Volkswagen per Torino e provincia dal 1962. La professionalità della Concessionaria Pastorino rappresenta, oggi più che mai, una certezza in termini di serietà, affidabilità e sicurezza. (ValsusaOggi)

Il gruppo Volkswagen potrebbe proporre il brand Jetta anche al di fuori del mercato cinese. Tre modelli per i giovani cinesi al primo acquisto. (Quattroruote)

novità Volkswagen T-Roc 1.6 L TDI 115 CV. Diesel per tutti [Video] di Alberto Pellegrinetti Prove | T-Roc, uno dei B-SUV esteri più venduti in Italia arriva con il Diesel 1.6 L da 115 CV. (Automoto.it)

Secondo Bloomberg, entro fine giugno, le case inizieranno a lavorare insieme su veicoli elettrici e guida autonoma. Bloomberg non ha dubbi. Nonostante le conseguenze dovute alla pandemia del coronavirus, Ford e Volkswagen stanno proseguendo bene verso la definizione degli accordi sull'alleanza nel campo dei veicoli elettrici e della guida autonoma. (La Gazzetta dello Sport)

L’utente potrà quindi scegliere il modello e le sue varianti direttamente dal sito, tramite il nuovo configuratore, chiamato Thunder, in non più di dieci click. (AutoMotoriNews)