Gli asteroidi salveranno il mondo, secondo Google e James Cameron

Larry Page e Sergey Brin, i fondatori di Google, e James Cameron, il regista da 100 miliardi di dollari, insieme per salvare il mondo: dal 2050 in poi. Il 2050, infatti, secondo gli esperti è l'anno in cui sulla Terra scarseggeranno i minerali. (Think Cool!)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è la trama di un nuovo film di fantascienza, ma il progetto cui prenderanno parte, tra gli altri, James Cameron e Google, ... (greenMe.it)

Eric Schmidt e Larry Page di Google si sono uniti a James Cameron e ad altri importanti investitori per l'avvio di Planetary Resources, una società neonata legata all'esplorazione spaziale, il cui obiettivo verrà svelato ufficialmente la prossima ... (Digital.it)

”Fu una breve conversazione prima di sedersi a tavola, non una vera discussione”, ha detto James testimoniando alla... Vigilia di Natale 2010: cenone nella casa di campagna di Rebekha Brooks nei Cotswalds. (Santalmassiaschienadritta)

Chi l'avrebbe detto che James Cameron, Eric Schmidt e Larry Page avrebbero investito somme di denaro per un unico progetto? Tutto ciò è accaduto, e assieme ai suddetti ci sono altri investitori per creare una società che avrà la finalità di esplorare ... (CapannoriNews.info)

Eurofound, agenzia che si occupa del miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro nell’Ue, cerca un addetto per l’ufficio risorse umane a Dublino, in Irlanda. Il candidato ideale è in possesso [... (Informare Puglia)

Dopo aver esplorato il punto più profondo della Terra nella Fossa delle Marianne, a 10898 metri di profondità, James Cameron ha già in mente il suo prossimo obiettivo, puntando direttamente al cielo per cercare di aprire nuovi orizzonti ... (Best Movie)