Piacenza, George Clooney risponde in italiano agli auguri per il suo compleanno: "Grazie mille!"

Piacenza, George Clooney risponde in italiano agli auguri per il suo compleanno: Grazie mille!

Piacenza, George Clooney risponde in italiano agli auguri per il suo compleanno: "Grazie mille!" George Clooney ha festeggiato il suo 63esimo compleanno sul set a Caorso (Piacenza) dove il divo si trova insieme al collega Adam Sandler per partecipare ad una produzione Netflix. Tanti fan, radunatisi vicino alla stazione di Monticelli dove la troupe stava effettuando delle riprese, hanno salutato Clooney facendogl anche gli auguri di compleanno. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Set blindato per il lavoro di Clooney e di Adam Sandler, con lui a Caorso. A Caorso, paese di 4500 abitanti nella bassa piacentina, non sembra vero di avere una star internazionale ospite in questi giorni. (Corriere della Sera)

I fan hanno aspettato l’attore, ad oggi il divo più pagato di Hollywood (73 milioni di euro i suoi guadagni nel 2023), fuori dal suo hotel nella metropoli lombarda. Lui, con indosso un abbigliamento comodo e sportivo (bermuda e maglietta celesti) e caffè alla mano, ha ricambiato l’affetto con sorrisi, selfie e autografi. (Corriere TV)

George Clooney, compleanno nel piacentino: insalata per pranzo e torta ai frutti di bosco per festeggiare

Tra gli interpreti più amati di Hollywood, conosciuto e apprezzato per i suoi ruoli ma anche per il suo impegno umanitario, George Clooney proprio oggi compie 63 anni. È nato il 6 maggio 1961 a Lexington, in Kentucky, e ha trascorso parte della sua infanzia in Ohio. (Corriere della Sera)

E' impegnato a Caorso, nella bassa piacentina (4500 anime di paese) sul set del suo ultimo film Netflix. Bocche cucite per le comparse del film ma le voci di paese vogliono un Clooney decisamente affabile con le fan piacentine -di ogni età- che sono state ore ad aspettarlo, lontanissime, alle porte del set blindato. (Corriere della Sera)