Melandri nella bufera, Sibilia: “Comportamento indegno e pericoloso”

FormulaPassion.it SPORT

Mi dispiace se sono state mal interpretate le mie parole, ancora una volta ci sono dentro e ne pagherò le conseguenze”

“Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica.

Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l’autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi”.

Così attraverso i social il sottosegretario al Ministero dell’Interno Carlo Sibilia ha commentato le dichiarazioni dell’ex pilota Marco Melandri, il quale ha dichiarato di aver contratto il Covid-19 volontariamente per ottenere il green pass. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Ma le sue parole sono ora nel mirino del sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia, che ha dichiarato: " Ringrazio Marco Melandri per l'autodenuncia pubblica Ora, in un'intervista rilasciata al sito Mowmag. (ilGiornale.it)

Secondo me dobbiamo dare la possibilità ai ragazzi di fare sport. Melandri è intervenuto per difendere la possibilità di fare sport anche durante la pandemia: «Io vengo dalle case popolari. (Open)

Marco Melandri nella giornata di sabato è salito alla ribalta per una nella giornata di sabato è salito alla ribalta per una discutibile intervista in cui dichiarava di essere volontariamente entrato in contatto con un positivo al Covid per ottenere un Green Pass valido. (Eurosport IT)

Melandri e le reazioni su Twitter, fra no vax e pro vax. Di seguito, quindi, alcuni dei cinguettii popolari pubblicati dagli utenti su Twitter. Melandri – poi divenuto idolo dei no vax, come vedremo – ha quindi ulteriormente spiegato:. (Periodico Italiano)

Lo ha confessato l'ex pilota di MotoGp Marco Melandri in un'intervista su Mow (mowmag. Sono già negativo da un pò di tempo, ma chi non ha il Green pass deve comunque rimanere in castigo per dieci giorni. (LaC news24)

"Non sono no vax", scrive su Instagram l'ex pilota MotoGp "Una battuta". (Adnkronos)