Microsoft svela successore di Explorer, si chiamerà Edge

New York, 29 apr. – Dopo aver annunciato di voler mandare in pensione Explorer dopo venti anni, Microsoft oggi dalla conferenza degli sviluppatori di San Francisco ha annunciato il nome del nuovo motore di ricerca: si chiamerà Microsoft Edge. (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri media

windows-10-750x400-690x368 ... (TecnoYouth)

Microsoft ha inaugurato ieri la sua annuale Build Conference in cui a farla da padrone è stato Windows 10, la release con cui Microsoft vuole riprendersi la fiducia degli utenti persa con le passate versioni del suo sistema operativo. (Gizmodo Italia)

Il nuovo browser di Windows 10 è da tempo conosciuto sul web con il nome in codice di “Project Spartan”, ma Microsoft ha finalmente svelato le sue carte rivelando che “Edge” sarà il nome ufficiale del nuovo browser. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

La videoclip, visualizzabile come ... (Everyeye.it)

Il nome ufficiale del nuovo browser web della società sarà ... (TechZoom)

L'appuntamento Build 2015 di Microsoft è essenzialmente un incontro dove gli sviluppatori hanno la possibilità di dialogare direttamente con Microsoft di tutte le novità software che la casa di Redmond sta sviluppando. (Webnews)