Woody Allen reclutato da Amazon per una serie tv

NEW YORK, 13 gennaio 2015 - Woody Allen si dà alle serie tv. Il regista - reduce dal successo di "Magic in the Moonlight" (VIDEO) - è stato reclutato da Amazon per una serie televisiva. Allen ha siglato un accordo per un progetto - chiamato 'Untitled Woody ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Non ha dimenticato la sua consueta ironia Woody Allen all'atto dell'annuncio del suo nuovo impegno lavorativo. Alla veneranda età di settantanove anni, il regista newyorchese debutterà a ... (Il Messaggero)

Dopo aver portato a casa un Golden Globe per la migliore serie comedy con Transparent, Amazon ha firmato un contratto con Woody Allen, che scriverà e dirigerà una nuova serie tv, la prima per il regista. (Italia Oggi)

Parola di Katherine Heigl. 29/11/14 - Tags: Grey's Anatomy, Katherine Heigl, Serie Tv, State of Affairs · bal-dominic-west-showtime-the-affair-adultery.jpg ... (Vertigo24)

Dopo aver portato a casa un Golden Globe per la migliore serie comedy con la sua prima serie “Transparent”, Amazon rilancia sul fronte dei contenuti originali annunciando di avere siglato un contratto con Woody Allen, che scriverà e dirigerà una puntata di ... (Engage)

Il progetto prevede puntate dalla durata di mezz'ora ciascuna e saranno disponibili sul servizio Prime Instant Video, ... (Tiscali)

La star inglese smetterà i panni del nano Thorin Scudodiquercia per indossare quelli del serial killer noto come Fatina dei Denti. (Movieplayer.it)