Romina Carrisi, il suo rimpianto più grande: “Non ero pronta”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Romina Carrisi preda dell’ansia, il suo rimedio non ha rivali. Ha confessato che col senno di poi non avrebbe assolutamente partecipato

Romina Carrisi, sapete qual è il suo rimpianto più grande?

Il suo rimpianto. Romina Carrisi, che è piuttosto attiva sui social network come Instagram, recentemente ha stupito i suoi moltissimi fan con una story inaspettata e incredibile. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Impossibile poi non ricordare l'attacco a viso aperto di Yari Carrisi, altro figlio del duo Al Bano e Romina, sempre contro d'Urso E' stata proprio Romina Jr a tirare fuori il nome di d'Urso, in un momento in cui il discorso con la giornalista verteva su altro. (Today)

Non corre buon sangue tra i figli di Al Bano e Romina e la conduttrice Barbara D’Urso. Romina Carrisi: la vita privata. Non si sa molto della vita privata di Romina Jr che sui social ama mantenere il massimo riserbo sulla questione (Notizie.it)

Il motivo che si cela verso questa antipatia è il rapporto tra Barbara D’Urso e la bella Loredana Lecciso che hanno un legame molto forte ed è proprio per questo che la ragazza non ha mai messo piede in uno dei suoi programmi Se in molti amano la sua ironia, simpatia e professionalità, alcuni si sono schierati contro la conduttrice più di una volta e adesso è toccato alla figlia di Albano e Romina, Romina Yr. (TopicNews.it)

Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!”. (Gossip News)

Ma sul suo futuro lavorativo non ha dubbi e anche se glieli hanno proposti, Romina Jr dice che non accetterebbe mai di partecipare ad un reality L’Isola dei famosi nel 2005: un’esperienza che oggi non rifarebbe. (DiLei)

Più volte, infatti, la conduttrice è stata dalla parte delle minoranze ed ha urlato il suo sostegno a gran voce dinanzi a migliaia di persone che la seguono Proprio quel giorno, la conduttrice partenopea si ricavò uno spazio per dirsi delusa su quanto assistito che è qualcosa di indegno da vedere in un Paese come l’Italia nel 2021. (Inews24)