Cgil in piazza contro i nuovi voucher Camusso: “Nuova forma di precarietà”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

É partita nella giornata del 17 giugno, la nuova mobilitazione nazionale voluta dalla Cgil contro la reintroduzione dei voucher, sotto forma di “libretti di famiglia” come forma di pagamento nei contratti di lavoro a prestazione occasionale. La ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista ... Presente il segretario nazionale Susanna Camusso, con esponenti di Sinistra Italiana e Articolo 1 - Mdp. (Il Messaggero)

La legge di conversione del decreto 50/2017, approvata in via definitiva dal Senato il 15 giugno, contiene la nuova «disciplina delle prestazioni occasionali», che rispetto al passato si è sdoppiata .. (Radio Onda d'Urto)

PERUGIA – In migliaia con 20 pullman, in treno o in auto. (Umbriadomani)

Tra loro, circa 40 erano provenienti da Ruvo. Migliaia di persone sono scese ieri in piazza a Roma per manifestare assieme alla Cgil contro la nuova legge sulle prestazioni occasionali e per il rispetto del lavoro, della democrazia e della Carta. (Ruvolive.it)

In piazza a manifestare contro la reintroduzione dei voucher. Si ... (Corriere Quotidiano)

Centinaia di ravennati hanno raggiunto oggi la capitale per partecipare alla grande manifestazione nazionale, indetta dalla Cgil, per protestare contro la reintroduzione dei voucher. (Ravennanotizie.it)