"Di gay qui non ne assumiamo": Taormina condannato in Appello

il Giornale INTERNO

Lui i gay in ufficio proprio non ce li voleva: e per averlo detto chiaro e tondo è stato condannato. Non una ma due volte. L'avvocato Carlo Taormina, noto per le sue critiche nei confronti della galassia Lgbt, è stato condannato dalla Corte d'Appello di Brescia ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non assumerei gay". Taormina in Appello si è difeso sostenendo che la sua era solamente libertà d'espressione. (Articolotre)

La Corte d'appello di Brescia ha infatti confermato la condanna che nell'agosto scorso il tribunale di Bergamo aveva inflitto all'ex parlamentare: risarcimento di 10mila euro ad ... (Corriere della Sera)

Taormina-Carlo (red.) La Corte di Appello di Brescia ha respinto l'appello dell'avvocato Carlo Taormina contro l'ordinanza del Tribunale di primo grado, che lo aveva condannato a risarcire l'associazione 'Avvocatura per i diritti Lgbti – Rete Lenford' per le ... (Qui Brescia)

Quel "sicuramente no, faccio in modo ... L'ex sottosegretario dell'Interno è stato condannato a risarcire un'associazione che tutela i diritti omosessuali. (Today)

Share on google_plusone_share. 23 Gennaio 2015. (Lettera43)

“Niente omosessuali nel mio studio”, aveva detto l'avvocato Carlo Taormina nel corso di una trasmissione radiofonica. Anche in secondo grado i giudici lo hanno condannato per discriminazione. (Fanpage)