"Trump ci molestò", così due donne al New York Times

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud ESTERI

Rischia di aggravarsi la posizione di Donald Trump che, dopo aver liquidato come 'chiacchiere da spogliatoio' un video del 2005 in cui si vantava volgarmente delle sue conquiste femminili, è stato accusato da tre donne di aver messo loro le mani addosso. Due sono state intervistate dal New York Times.... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

– Donald Trump nega. Ma il passato è tornato ad incombere sinistro sulle sue aspirazioni presidenziali dopo che quattro donne lo hanno accusato ... (la voce d'italia)

Rischia di aggravarsi la posizione di Donald Trump, dopo aver liquidato come «chiacchiere da spogliatoio» quelle del video del 2005 in cui si vantava di poter fare quello che voleva con le donne prendendole anche per i genitali: ora spuntano tre donne ... (Il Mattino)

Ha liquidato come “chiacchiere da spogliatoio” quelle dell'ormai ... (Agorà24)

"La falsa storia nel fallimentare New York Times è una totale invenzione". Sono due tweet pubblicati sul suo ... (LaPresse)

Parlando a Palm Beach, in Florida, attacca il New York Times che ha pubblicato il racconto di due delle donne che affermano di essere ... (Rai News)

Washington - Quando mancano 25 giorni alle elezioni presidenziali Usa dell'8 novembre sono ormai quasi una decina le donne che hanno accusato pubblicamente il candidato repubblicano Donald Trump di averle molestate sessualmente nel corso degli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)