Banca mondiale: in Italia le tasse rallentano la crescita

Metro ECONOMIA

Usa. L'Italia resta il fanalino di coda in Europa per carico fiscale secondo il rapporto Paying Taxes 2014 della Banca Mondiale. Il nostro Paese è scivolato al 138/o posto sui 189 considerati, rispetto alla 131/a posizione del 2012. Il carico fiscale complessivo ... (Metro)

Su altre testate

Rivelato il costo mensile del servizio banking in cloud per Pokémon La Banca Pokémon, precedentemente annunciata in uno dei Direct che hanno preceduto l'uscita di Pokémon X e Pokémon Y a livello mondiale, è un particolare optional, con un costo annuale, che ci permetterà di depositare i nostri Pokèmon... (4News.it)

Nel rapporto Paying Taxes 2014 è evidenziato che il tempo dedicato al fisco è in media 269 ore all'anno per un'azienda italiana, contro le 179 di media europea. Redazione Politica martedì 19 novembre ... (DiariodelWeb.it)

L'Italia si conferma fanalino di coda in Europa per carico fiscale. (Finanza.com Magazine)

Il rapporto Paying Taxes 2014. L'imposizione fiscale media su un'azienda italiana è del 65,8%, circa 20 punti sopra i livelli europei e mondiali: rapporto Paying Taxes 2014. (PMI.it)

Secondo il rapporto Paying Taxes 2014 di Banca Mondiale, IFG (Corporazione finanziaria internazionale) e PwC (PriceWaterhouseCoopers), l'Italia resta il fanalino di coda in Europa per carico fiscale. Si perché in questa ... (Today)

ROMA (ITALPRESS) – L'Italia si posiziona al 138^ posto nella classifica generale del Rapporto Paying Taxes 2014, che prende in esame 189 economie, e scende ancora rispetto al 131^ posto dello scorso anno. (Italpress)