Almaviva: si accende la lotta. Sede di Palermo occupata e a Roma i lavoratori tolgono le cuffiette

AgoraVox Italia ECONOMIA

Due sedi da chiudere, 2500 lavoratori che rischiano di esser messi per strada, 400 su cui incombe la scure dei trasferimenti. È il quadro di chi si voglia affacciare alla vicenda di Almaviva in queste ore. Misure motivate dalla proprietà sulla base di ... (AgoraVox Italia)

La notizia riportata su altre testate

Occupata la sede di via Marcellini, dopo il nulla di fatto ieri ... (Tp24)

Cifre da brivido. A farle sono stati ieri i ... (Il Mattino)

Lanciamo, quindi, un appello al presidente Renzi, oggi a Palermo, affinché garantisca regole e trasparenza nel settore ... Le condizioni proposte da Exprivia, il nuovo committente di Enel, restano da migliorare. (SiciliaInformazioni.com)

Condividi su ... In attesa della nuova convocazione del tavolo, previste due assemblee dei lavoratori. (MeridioNews - Edizione Palermo)

PALERMO - Nel giorno del nuovo appuntamento al Ministero per lo Sviluppo economico sulla vertenza Almaviva, dopo l'annuncio qualche settimana fa della chiusura dei siti di Roma e Napoli e del trasferimento collettivo di quasi 400 lavoratori da Palermo ... (Live Sicilia)

PALERMO – Cgil Palermo esprime solidarietà e sostegno ai lavoratori Almaviva che anche oggi sono scesi in piazza in attesa dei nuovi sviluppi che riguardano la vertenza dei trasferimenti a Rende. (Sicilia Journal)