Real campione d’Europa, 1-0 al Liverpool in finale

Quotidiano di Ragusa SPORT

Parigi – Il Real Madrid batte 1-0 il Liverpool in finale e vince la sua quattordicesima Champions League grazie ad un gol decisivo nella ripresa di Vinicius.

Spietata la squadra di Ancelotti: Valverde punta la difesa e lascia partire un tiro cross che Vinicius devia in rete siglando la 22esima rete stagionale

Prima della fine del primo tempo, Benzema deposita la palla in rete dopo un pasticcio di Alisson: il gol è annullato per fuorigioco dopo un lungo controllo Var, in quella che è l’unica azione pericolosa dei blancos nel primo tempo. (Quotidiano di Ragusa)

Su altri media

Vi state chiedendo quale è stato il programma televisivo più visto di ieri, lunedì 30 maggio 2022? Beh, la prima serata è sicuramente la fascia più combattuta e spesso ci sono strategie sul palinsesto. (Tutto.TV)

Finale Champions, Liverpool-Real Madrid: sabato alle 21 Dopo la vittoria della Conference League della Roma, saranno Liverpool e Real Madrid a contendersi il ruolo di regina d’Europa nella Finale della UEFA Champions League in programma sabato 28 maggio alle ore 21 allo Stade de France di Parigi, con diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K. (Sky Sport)

, in onda dalle 20.47 alle 22.20, ha raccolto davanti al video 1.954.000 spettatori pari ad uno share del 10.4% Vi state chiedendo quale è stato il programma televisivo più visto di ieri, domenica 29 maggio 2022? (Tutto.TV)

Lo sport in tv di oggi, sabato 28 maggio: ecco il programma e gli orari di tutti gli eventi del giorno. Nuova giornata ricca di appuntamenti con il grande sport: dalla Formula 1 alla MotoGP, dal Giro d’Italia all’equitazione, passando per pallanuoto, calcio, karate, rugby e molto altro ancora. (SPORTFACE.IT)

Come ogni fine settimana oggi, Sabato 28 Maggio 2022, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 58) e su satellite in chiaro in versione HD (Sky canale 227, Tivùsat ai canali 21 e 121). (Digital-Sat News)

Motori accesi anche a Monte Carlo per il GP di Monaco di Formula 1, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K (Tiscali)