Incidente mortale sulla 106: perdono la vita due ragazzi

Il Reggino INTERNO

L’utilitaria si è trasformata in un groviglio di lamiere, mentre uno dei corpi è balzato via dal mezzo.

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano per le azioni di recupero dei corpi e la messa in sicurezza.

Sul posto anche l’elisoccorso di Cosenza

Violento l’impatto, tra una fiat 500 a bordo della quale vi erano le due vittime e un Suv Bmw.

Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Rossano. (Il Reggino)

Su altri media

Immediato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto una squadra della Misericordia di Pistoia e l’equipaggio dell’automedica. In seguito all’impatto il giovane è stato sbalzato per alcuni metri (LA NAZIONE)

Sul posto, insieme agli operatori del 118, i carabinieri per gli accertamenti del caso. Incidente stradale, la scorsa notte, lungo la Provinciale 272, a pochi km dall'ingresso di San Marco in Lamis. Sul posto, insieme agli operatori del 118, i carabinieri per gli accertamenti e i rilievi del caso (FoggiaToday)

Schianto nella notte, in città con due persone ferite ma fortunatamente – pare – senza gravi conseguenze. Sul posto personale 118 e Polizia stradale (La Stampa)

Sabato 17 Luglio 2021, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 18:34. Un morto nell'incidente di stamattina in via di Centocelle a Roma. Daniele D'Amore, il conducente dello scooter, 34 anni, è morto sul colpo. (Il Messaggero)

La strada è stata bloccata a lungo tempo per permettere l'intervento delle forze dell'ordine e dei sanitari e sono stati diversi i curiosi, residenti nella zona, che si sono riversati all'esterno delle loro abitazioni per seguire le operazioni di soccorso Sul posto, per tutti i soccorsi del caso, sono intervenuti i vigili del fuoco, il Suem 118, i carabinieri di Ponte di Piave e l'elisoccorso. (TrevisoToday)