Incidente mortale sulla 106: perdono la vita due ragazzi

Incidente mortale sulla 106: perdono la vita due ragazzi
Altri dettagli:
Il Reggino INTERNO

L’utilitaria si è trasformata in un groviglio di lamiere, mentre uno dei corpi è balzato via dal mezzo.

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano per le azioni di recupero dei corpi e la messa in sicurezza.

Sul posto anche l’elisoccorso di Cosenza

Violento l’impatto, tra una fiat 500 a bordo della quale vi erano le due vittime e un Suv Bmw.

Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Rossano. (Il Reggino)

Su altri media

La strada è stata bloccata a lungo tempo per permettere l'intervento delle forze dell'ordine e dei sanitari e sono stati diversi i curiosi, residenti nella zona, che si sono riversati all'esterno delle loro abitazioni per seguire le operazioni di soccorso Sul posto, per tutti i soccorsi del caso, sono intervenuti i vigili del fuoco, il Suem 118, i carabinieri di Ponte di Piave e l'elisoccorso. (TrevisoToday)

L'automobilista, una ragazza di 25 anni, si è fermata a prestare soccorso ed è stata sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici di rito. APPROFONDIMENTI IL CASO ​Comune di Roma, sos bilancio: mancano 100 milioni di euro IL FOCUS Maltempo, temporali a Roma e in tutto il Lazio ROMA Incidente stradale a Ostia NEWS Ostia, incidente sulla Colombo: un morto NEWS Foto. (Il Messaggero)

Schianto nella notte, in città con due persone ferite ma fortunatamente – pare – senza gravi conseguenze. Sul posto personale 118 e Polizia stradale (La Stampa)

Grave giovane motociclista dopo lo scontro con una vettura

Gravi le condizioni del conducente, ma non versa in pericolo di vita. Le sue condizioni sono serie, ma non versa in pericolo di vita. (FoggiaToday)

In seguito all’impatto il giovane è stato sbalzato per alcuni metri Da una prima ricostruzione, al vaglio della polizia municipale, si sarebbe verificato lo scontro tra una moto, su cui viaggiava il giovane, e una vettura. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr