Audi Q6 e-tron, connubio di eleganza e sportività

ilGiornale.it ECONOMIA

L'avanguardia tecnologica dei Quattro Anelli ha ora le forme di Audi Q6 e-tron, ultima nata alla spina di Ingolstadt e quarto modello ad elettroni del marchio tedesco che ha scelto il palcoscenico della Milano Design Week per presentarsi al grande pubblico in anteprima mondiale. Città e contesto migliori forse non potevano esserci per questo SUV elegante e sportivo che racchiude una serie di innovazioni uniche. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Audi House of Progress sarà accessibile fino al 28 aprile dalle 10 alle 24 (Corriere della Sera)

Per quanto le pellicole coprano tutta la carrozzeria, si riescono comunque a valutare alcuni aspetti del look. Un muletto di questo modello è stato adesso intercettato ad effettuare test su strada. (HDmotori)

Mai come quest’anno i marchi dell’automotive hanno scelto i distretti del Fuorisalone come vetrina delle loro anteprime o per mostrare installazioni futuristiche, ispirate soprattutto alla nuova mobilità. (Corriere della Sera)

Audi sta lavorando allo sviluppo di diversi nuovi modelli elettrici come parte del suo ambizioso piano di elettrificazione. La casa dei 4 anelli ha in progetto, per esempio, di portare al debutto nel corso del 2024 la nuova Audi A6 e-tron. (HDmotori)

Perché quel vedo-non-vedo dell’impianto frenante attraverso i cerchioni di un’auto, sia così affascinante è forse un po’ un mistero. Per BremboUn’esposizione, quella di Palazzo Bocconi, che farà alzare un sopracciglio agli amanti dei dettagli. (Elle Decor)

“Il design esterno è il primo elemento che colpisce, quello che stabilisce il collegamento iniziale. Per questo deve trasmettere istantaneamente i valori del brand: emozione, progresso, sportività e qualità. (WIRED Italia)