Sconcerti: «Ingaggi Pinamonti e Sanchez, cifre sbagliate due volte»

Inter-News SPORT

INGAGGIO – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com”.

Mario Sconcerti ha parlato degli ingaggi di alcuni giocatori, tra cui quelli degli attaccanti dell’Inter, Andrea Pinamonti ed Alexis Sanchez.

Bella promessa non replicabile, non aspettabile, perché prende due milioni netti d’ingaggio.

Sono cifre sbagliate in partenza due volte perché sono troppi soldi e sono di altri tempi, oggi restano ingovernabili»

L’unico oltre i due milioni, molto più di Gomez e Ilicic. (Inter-News)

Su altre testate

Lo penso e lo scrivo da tempo, l'Inter non può che essere venduta. "I tifosi di Inter e Juve si inseguono per dimostrare le difficoltà delle loro società. (fcinter1908)

Queste le dichiarazioni anche su Stefano Pioli. L'opinionista Mario Sconcerti ha parlato del mercato condotto dal Milan finora. L'opinionista Mario Sconcerti ha parlato del mercato condotto dal Milan finora. (Pianeta Milan)

Il Milan, solo per essere il Milan, si è potuto permettere di fare una campagna acquisti solo di prestiti» Sarri e Mourinho sono due grandi tecnici, ma per ora non hanno portato straordinari calciatori. (Inter-News)

E gli esempi riguardano anche alcuni elementi della rosa dell'Inter, a partire da Pinamonti: "Bella promessa non replicabile, non aspettabile, perché prende 2 milioni netti d'ingaggio. Questo il pensiero di Mario Sconcerti nel suo consueto punto su calciomercato. (Fcinternews.it)

E' una squadra completa così com'è, manca solo un terzino sinistro e recuperare Lozano e Mertens". Il Milan, solo per essere il Milan, si è potuto permettere di fare una campagna acquisti solo di prestiti" (TUTTO mercato WEB)

Lo è al massimo per Zhang, ma l'Inter non chiude, al massimo passa a un altro miliardario. Non si può uscire da una situazione del genere senza poter essere ricapitalizzati. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr