Bollette: risparmiare sulle spese non è impossibile, ecco i segreti per la svolta

TecnoAndroid.it ECONOMIA

Evitare la funzione turbo che peggiora il dispendio energetico;. Televisori. Calibrare colori e luminosità e usare la funzione eco-mode per ridurre i consumi del 20%

Scegliere modelli ad elevato risparmio energetico, così da risparmiare fino a 23 euro l’anno;. Lavatrici. Abbassare la temperatura del lavaggio a 60°.

Risparmierete 1/3 del consumo elettrico;. Lavastoviglie. Meglio la lavastoviglie di classe energetica A+++, il risparmio sarà di circa 30 euro all’anno. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altri media

Può risultare estremamente confortevole l’utilizzo di questo elettrodomestico, ma il forte impatto energetico che provoca può gonfiare sensibilmente il costo della vostra bolletta. (Tecnoandroid)

Così come diventa molto importante non fare mai lavastoviglie e lavatrice mezze vuote perché significherebbe fare lavaggi inutili che impatterebbero tanto sulla bolletta Importante però sapere che ci sono tre elettrodomestici non indispensabili che gonfiano inutilmente la bolletta degli italiani. (iLoveTrading)

Pesca: fiscalità, welfare e indennizzi per battere caro energia ed evitare nuovo stop “Per evitare un nuovo blocco della pesca italiana e l’assenza sui mercati di prodotto ittico nazionale fresco, è fondamentale agire in fretta. (pesceinrete.com)

#1 Cambiare offerta luce casa. Il primo passo da compiere per evitare di spendere cifre esagerate per l’energia elettrica è sicuramente quello di cambiare fornitore oppure passare ad un’offerta più vantaggiosa. (NewNotizie)

Come risparmiare subito sulla bolletta. C’è anche la questione della chiusura del gas Russo che sembra diventare sempre più probabile e che potrebbe spingere ancora più verso l’alto la bolletta dell’energia. (iLoveTrading)

Non sempre i pannelli solari e il fotovoltaico riescono ad accontentare e soddisfare i bisogni delle persone che li utilizzano. Il sistema è talmente semplice che su internet sono tanti i tutorial che illustrano come costruire il proprio motore magnetico garantendo energia gratuita e illimitata. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr