Uomo insegue coppia: “Gay di m..., ti ammazzo”. Video choc pubblicato sui social

Sardegna Live INTERNO

Uomo insegue coppia: “Gay di m..., ti ammazzo”. Video choc pubblicato sui social Insulti e minacce a una coppia gay a Pavia Di: Redazione Sardegna Live “Gay di m.., vuoi vedere come ti ammazzo?”. Questa una delle frasi choc pronunciate da un uomo che ha inseguito una coppia di giovani nella stazione ferroviaria di Pavia. Insulti e minacce che si possono sentire chiaramente in un video pubblicato sui social da uno dei due ragazzi. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

Pavia – Una coppia di ragazzi gay è stata aggredita con minacce e insulti davanti alla stazione di Pavia. L’aggressione è stata filmata da uno dei due ragazzi e postata sui social, con l’hashtag #pridemonth, in riferimento al mese di giugno, in cui si celebrano i diritti Lgbtq+. (Il Faro online)

– “Gay di m.., guarda come ti ammazzo” urla un uomo inseguendo un ragazzo davanti alla stazione ferroviaria di Pavia, in un video postato dalla vittima su Instagram. “Oggi ho deciso di fare un giro a Pavia con il mio ragazzo e questo è stato il benvenuto” scrive il giovane che ha postato il video, con la scritta ‘Pride month’. (La Sicilia)

«Gay di m.., guarda come ti ammazzo» urla un uomo inseguendo un ragazzo davanti alla stazione ferroviaria di Pavia, in un video postato dalla vittima su Instagram. «Oggi ho deciso di fare un giro a Pavia con il mio ragazzo e questo è stato il benvenuto» scrive il giovane che ha postato il video, con la scritta Pride month. (La Sicilia)

Nel filmato, realizzato da uno dei ragazzi fuori dallo scalo ferroviario di Pavia, le pesanti minacce omofobe che un passante ha rivolto i due giovani (MilanoToday.it)

Una coppia di ragazzi gay è stata aggredita con minacce e insulti davanti alla stazione di Pavia. L’aggressione è stata filmata da uno dei ragazzi e postata sui social, con l'hashtag #pridemonth, in riferimento al mese di giugno, in cui si celebrano i diritti Lgbtq+. (Adnkronos)

Ieri è stato pubblicato il video con le urla di un folle che inseguiva una coppia gay, presso la stazione di Pavia, gridando "Gay di m.., guarda come ti ammazzo", questo episodio è solo uno dei tanti che avviene ogni giorno contro le persone LGBT+, con l'unica differenza che le vittime sono riuscite a riprenderlo e hanno scelto di pubblicarlo. (L'HuffPost)