Scontro sulla Cassia, morto un uomo originario di Caprarola

Viterbo News 24 INTERNO

VITERBO - Un uomo di 44 anni, Andrea Pastorelli, originario di Caprarola, ma residente a Roma è morto dopo lo scontro avvenuto ieri sulla Cassia Bis, alle porte di Roma, in direzione Viterbo. Alle 9 di questa mattina invece, è iniziato l'accertamento della ... (Viterbo News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Coinvolte sei vetture, con sei feriti gravi, di cui quattro sono ... (Zazoom Blog)

ROMA. È morta Silvia Congiu, 17enne di origine sarda, coinvolta ieri pomeriggio in un maxi incidente fra sei auto avvenuto a Roma sulla Cassia bis, che le aveva causato tra gli altri un gravissimo trauma cranico con danno cerebrale irreversibile. (La Nuova Sardegna)

Un uomo di 67 anni ha perso la vita in uno scontro, avvenuto intorno alle 2.30 poco prima dallo svincolo (Roma Daily News)

Si tratta di un Atr-72 della compagnia Transasia. L'incidente sarebbe avvenuto durante un atterraggio di emergenza. (La Repubblica)

23.38 Il 17enne Haris Suleman è morto precipitando con il suo aereo mentre cercava di stabilire un record per il giro del mondo in volo. (Expoitalyonline)

Questo il bilancio del pauroso scontro che si è verificato sulla consolare prima della galleria Prima Porta. Altri tre feriti gravi sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata. (RomaToday)