Dodici Regioni invece di 20, la proposta del Pd

Corriere Alpi INTERNO

Ridurre il numero delle regioni, cambiare confini e spostare Province: è la proposta di legge costituzionale presentata dal deputato Morassut e dal senatore Ranucci. Solo la Lombardia resterebbe identica, e le uniche regioni a statuto speciale sarebbero ... (Corriere Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno presentato la proposta di legge costituzionale sulla riforma del regionalismo, che porterebbe da 20 a 12 le amministrazioni regionali. Il... (Newspedia)

REGIONE - “Il ridimensionamento della Regione Lazio previsto dalla proposta di Legge Costituzionale di Roberto Morassut e Raffaele Ranucci è fuorviante e non è condivisibile dal sistema delle impresedel Lazio perché porterebbe ad un ridimensionamento ... (OnTuscia.it)

In questi anni in Consiglio regionale, già a partire dal mio primo intervento in aula nell'aprile 2010, ho posto più volte ... (Corriere Adriatico)

Questa è l'idea di Regioni che hanno presentato oggi due membri del Partito Democratico. Roberto Morassut e Raffaele Ranucci, rispettivamente deputato e senatore del ... (Vivere Pesaro)

Roberto Morassut e Raffaele Ranucci, rispettivamente deputato e senatore del Partito Democratico, hanno presentato questa mattina, martedì 16 dicembre, in conferenza stampa, la proposta di legge costituzionale sulla riforma delle Regioni, che porterebbe ... (Cinque Quotidiano)

Domani, martedì 16 dicembre, alle ore 10.00, presso la sala stampa della Camera dei Deputati (via della Missione, 4) il deputato Roberto Morassut e il senatore Raffaele Ranucci del Partito Democratico, presenteranno il disegno di legge costituzionale sulla ... (ilVelino/AGV NEWS)