Maggio: "Testa al campionato, sarà dura ma ce la giocheremo fino alla fine! In Europa League daremo il massimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Christian Maggio parla dopo la sfida al Feyenoord ai microfoni di Premium Sport: “Eravamo partiti con la voglia di portare a casa il risultato. È normale che a partita in corso si pensasse all'altra gara. Dispiace essere usciti con una sconfitti, ma ci deve servire come lezione per il futuro... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - TORINO, 6 DIC - "Dopo quattro pareggi ci manca una vittoria: dobbiamo provare a centrarla lunedì sera per ricreare entusiasmo per i nostri tifosi, se lo meritano". (Quotidiano.net)

L'esterno del Napoli Christian Maggio ha parlato in zona mista dopo la sconfitta dei suoi in Champions League contro il Feyenoord e l'eliminazione. (TUTTO mercato WEB)

Lo dice Simone Inzaghi, alla conferenza stampa di vigilia di Zulte Waregem-Lazio, ultima partita del girone di qualificazione di… (ANSA) - ROMA, 6 DIC - "Lo stadio di proprietà? Mi piacerebbe essere il primo allenatore della Lazio a giocare nel nuovo stadio. (Quotidiano.net)

Christian Maggio, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della sconfitta contro il Feyenoord. (Napoli Calcio Live)

«Spiace per i tifosi che volevano la vittoria» Maggio al termine della disfatta contro il Feyenoord che chiude l'avventura Champions del Napoli (ilnapolista)

Nonostante il vantaggio trovato dopo pochi minuti, gli azzurri hanno… (Calcio News 24)