Avezzano, incidente in A25 morti Lucio Battaglia, Aurelio Olarini e una settantenne foggiana

La Prima Pagina INTERNO

Tre morti sull’autostrada A25 e due feriti, di cui uno gravissimo. E’ il tragico bilancio dello schianto avvenuto mercoledì mattina sulla Strada dei Parchi in direzione Pescara, tra i caselli di Avezzano e Aielli-Celano. Un’auto che procedeva in direzione Pescara si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Autostrada dei Parchi Avezzano, 12 agosto – Un morto e quattro feriti sono il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata,subito dopo le 11, nella tratta autostradale dell'A/25 tra i caselli Avezzano- Celano. (Corriere Peligno)

Sul colpo è rimasta uccisa la persona che ... Un'auto ha urtato un mezzo impegnato nei lavori di manutenzione sull'autostrada. (l'Immediato)

ilcapoluogo.globalist.it. 5 le persone coinvolte nel sinistro, tra cui un morto. (Italintermedia)

Si aggrava il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto stamane sulla A25 tra Avezzano e Celano. Si tratta di Aurelio Olarini, 61 anni, di Avezzano. (Corriere Quotidiano)

Due differenti incidenti hanno segnato negativamente il bilancio di vittime pugliesi in questo mercoledì di agosto: a Canosa sulla provinciale 231 un'auto si schianta contro un tir mentre gli occupanti andavano ad un matrimonio e due persone hanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo quanto ricostruito finora, un'auto, sulla quale viaggiava una coppia di Foggia, è andata a schiantarsi contro un camioncino della Società Autostrada dei Parchi addetto alla manutenzione autostradale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)