Ma il bullismo nella Rete riguarda anche gli adulti

Telefono Azzurro INTERNO

Nella Rete, nel web, nei social network a volte si confonde la libertà di opinione con la possibilità di esprimere verbalmente tutto quello che ci passa per la mente nei confronti di una persona. A volte questa libera espressione assume forme di ... (Telefono Azzurro)

Se ne è parlato anche su altri media

di. La relatrice Ferraro (Pd): «Così compromessa l'efficienza della legge». (La Repubblica.it)

Stretta sui cyberbulli. Ottenuto ieri il via libera dall'aula di Montecitorio la legge sulla prevenzione del bullismo e del cyberbullismo torna al Senato, dopo le modifiche che ne hanno esteso le previsioni anche ai maggiorenni. (Mondo TiVu)

Un odioso fenomeno di cui spesso sono piene le cronache e i notiziari e di cui sono vittime giovani e giovanissimi, ma non solo loro, che usano il web ... (Avanti!)

La Camera dei Deputati ha approvato il testo di legge per contrastare bullismo e cyberbullismo: «È una legge – sottolinea l’onorevole aretino Marco Donati – che colmerà un vuoto normativo». (Prima Pagina News )

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Intervenire con una legge per contrastare il fenomeno del bullismo era necessario e doveroso. Si va a colmare un vuoto normativo che dura da anni su un tema complesso e delicato. (Tuscia Web)

La Camera ha approvato la proposta di legge che prevede un complesso di misure per la prevenzione e il contrasto dei fenomemi del bullismo e del cosiddetto cyberbullismo. Il bullismo è definito come l ... (Intelligonews)