Segregata in casa, la madre: ”Era lei a non voler uscire”

La Stampa INTERNO

«Chiara non era sotto sequestro: era lei a non voler uscire e a rifiutare in modo perentorio che altre persone entrassero nel suo appartamento». Rosa S., la madre della donna rimasta per otto anni chiusa in un appartamento di via Caldieri, nel quartiere napoletano del Vomero, ha raccontato stamattina al gip la sua versione della storia che ha indig... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A disporli è stato il gip al termine Forse ti interessa anche: Lucca: indagata madre per parto in casa e morte del bambino Riscuote la pensione, cadavere della madre nel congelatore... (Expoitalyonline)

NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. La donna segregata in casa dalla madre per otto anni si chiama Chiara, ha 36 anni, diplomata ed è anche iscritta all’università. (news24h magazine)

Napoli. Si è scoperto che la donna viveva rinchiusa nell'appartamento, al Vomero, tra cumuli ... (L'Occidentale)

NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. Alla donna, Rosa S., che sono... (news24h magazine)

… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La donna segregata ha 36 anni ed è stata trovata dai poliziotti del commissariato Arenella nel tardo pomeriggio di oggi in un ... (il Giornale)