Il virus miete altre 22 vittime Ma contagi in lieve calo

il Resto del Carlino SALUTE

Un altro uomo, di 71 anni, è morto in un ospedale della città, ma era residente a Macerata, nelle Marche.

Risultano in calo anche i ricoveri nelle Terapie intensive Covid della città: erano 41 ieri, ovvero sei in meno rispetto al giorno prima.

L’età media dei nuovi positivi è in lieve aumento, 47,1 anni.

Ancora una volta, Bologna svetta nella classifica regionale: è la città con il maggior numero di nuovi positivi. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Secondo i dati resi noti dalla Regione, mercoledì 13 gennaio su 7.281 tamponi molecolari sono stati rilevati 467 nuovi contagi, ai quali si aggiungono 79 casi già risultati positivi al tampone antigenico nei giorni scorsi e confermati da test molecolare. (TGR – Rai)

Dunque, quale futuro e prospettiva di guadagno per i 10 lavori più richiesti in Italia? Dunque, l’imponenza del campione consente di tastare benissimo qual è l’odierno punto della situazione nel mondo del lavoro italiano. (Proiezioni di Borsa)

Sale invece a 6.227, in virtù dei nuovi contagi, il numero delle persone che hanno contratto il virus nel... Tornano sotto quota mille le persone attualmente positive al Covid-19 nel circondario imolese. (il Resto del Carlino)

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 57.980 (-2.212 rispetto a ieri). La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 7,4%. (La Repubblica)

"Il 4 gennaio, ho effettuato prima un tampone, risultato negativo, e poi mi sono sottoposto alla vaccinazione – spiega il medico –. di Chiara Sentimenti Ha seguito passo passo l’evoluzione del Coronavirus in città, in prima linea nel promuovere lo screening di massa e tra i primi medici a vaccinarsi all’inizio del mese di gennaio. (il Resto del Carlino)

Si tratta del picco di decessi più elevato mai registrato in Europa in cifra assoluta, subito davanti all'Italia. Stando alle stime dell'agenzia Pa elaborate in base ai dati dell'Office for National Statistics (l'equivalente britannico dell'Istat), il totale dei decessi con coronavirus dell'isola supererebbe invece quota 100.000. (Sky Tg24 )