Kate Middleton, come la curano i medici: la terapia contro il tumore

ilGiornale.it SALUTE

Sono giorni durissimi per Kate Middleton, che da poco ha annunciato al mondo, dopo numerose congetture e gossip, di stare combattendo contro il cancro. Chiusa in un comprensibile silenzio e da tempo lontana dal popolo, la principessa di Galles è comparsa in un video per parlare della sua malattia - di cui ancora si sa poco - e dichiarare di avere appena cominciato una terapia preventiva. Il piano di cura Mentre cresce di giorno in giorno la preoccupazione dei sudditi e di tutti coloro che amano la famiglia reale, cominciano a trapelare le prime informazioni circa la terapia seguita da Kate Middleton. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’intervento all’addome di Kate Middleton aveva dato il via a numerose ipotesi, scatenando in molti la stessa domanda: per quale motivo la principessa è andata a finire sotto i ferri? Molte teorie, alcune delle quali sono risultate addirittura corrette. (Gallura Informazione)

«È difficile esprimere una preferenza, perché quasi tutte hanno storie personali interessanti», afferma Deborah Fisher, che vive nella contea di Vale of Glamorgan, in Galles, ed è autrice del libro Princesses of Wales e Royal Wales. (Vanity Fair Italia)

A quasi una settimana dall'annuncio della diagnosi di cancro da parte di Kate Middleton in un emozionante video condiviso con il pubblico, le teorie cospirative sulla sua salute e sul suo matrimonio sembrano essersi placate. (Vanity Fair Italia)

Una precisazione arrivata dopo che qualcuno si era chiesto come mai in quel momento accanto a Kate non ci fosse il marito. William l'ha «supportata per tutto il tempo», ha aggiunto l'insider, lasciando intendere che il principe era lì accanto a lei, ma che per la moglie era importante compiere quel passo da sola. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton sta facendo la vera differenza nella famiglia reale britannica. Mai nessuno prima di lei ci era riuscita. (Cityrumors Abruzzo)

Prima la questione della fotografia ritoccata, poi il silenzio e quindi il video messaggio della stessa principessa dove spiega al colto e all’inclita la sua malattia. È da parecchio tempo che sui giornali, nelle televisioni e sui siti viene riportata la malattia della principessa Catherine Middleton, detta Kate, moglie di William, aspirante al trono del Regno Unito come successore di re Carlo terzo. (Quotidiano di Sicilia)