Tom Cruise, che cosa è successo? La foto che ti fa chiedere “è lui o no?”

Tom Cruise, che cosa è successo? La foto che ti fa chiedere “è lui o no?”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Quel che è certo è che Tom non è più Tom…

he sarà successo a Tom Cruise?

I social propendono per questa seconda ipotesi.

Gara 2 della National League Division Series tra i Los Angeles Dodgers e i San Francisco Giants.

Luogo: Los Angeles.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Evocano il complotto contro il centrodestra, minimizzano ancora sulla matrice fascista degli attacchi alla sede della Cgil e dei disordini di piazza. “Tirare fuori gli scheletri dal passato non fa bene all’Italia e non fa bene al governo. (Il Fatto Quotidiano)

Marciamo fratelli, marciamo fratelli d’Italia, anche voi sorelle, ormai siete più di sette, marciamo, marciamo tutti, finalmente, marciamo per sempre, nelle cantine! E la Meloni sgrana gli occhi, e la Meloni vuole vedere 100 ore di girato ma non sa nemmeno chi sia Robert Bresson, Carl Theodor Dreyer e Akira Kurosawa. (Il Fatto Quotidiano)

Ma non possiamo credere di aver risolto così il problema, non possiamo semplificare un fenomeno molto più complesso che viene in realtà da molto lontano. La causa non va ricercata nei partiti di estrema destra ma nella tolleranza quotidiana verso certi temi, tanto nei partiti quanto nella società civile. (Il Fatto Quotidiano)

Salvini attacca i ministri e chiede (di nuovo) l’intervento di Draghi: “Il problema è il lavoro,…

Il piano è sintetizzato nel “pieno supporto” all’azione umanitaria delle Nazioni Unite che “gioca un […] di Salvatore Cannavò. m5s Grillo: “Test pagati dallo Stato”. L’assalto di Forza Nuova alla sede nazionale della Cgil ripropone l’eterna contrapposizione italiana tra fascismo e antifascismo, che copre tutto l’arco della Repubblica (Il Fatto Quotidiano)

Lo raccontano i verbali depositati al Tribunale di Roma nell’inchiesta sui finanziamenti alla politica dell’imprenditore Luca Parnasi. Verrebbe da canticchiare Lucio Battisti di fronte ai nomi che girano per le nomine Rai che Carlo Fuortes dovrà affrontare a fine ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Salvini torna all’attacco dei ministri del governo, su tutti la titolare del Viminale Luciana Lamorgese, e chiede ancora una volta l’intervento del “manager” Mario Draghi per “guidare un percorso di pacificazione nazionale“. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr