Tamponamento a catena su Via Flaminia. Indagato l'ex calciatore laziale Fiore

Roma.Zon INTERNO

Una Pasqua infelice per tutti i coinvolti nel tragico tamponamento a catena avvenuto a Roma, in via Flaminia. Il calciatore Stefano Fiore è l'unico indagato per omicidio colposo di un ragazzo di 22 anni, passeggero di una delle auto coinvolte nell ... (Roma.Zon)

Su altre testate

I fatti il giorno di Pasqua sulla via Flaminia, nei pressi del centro Rai di Saxa Rubra. Purtroppo uno di loro non ce l'ha ... (Il Quotidiano del Lazio)

fioree.jpg Roma - Sarebbe stato il calciatore Stefano Fiore, secondo i magistrati, a causare l'incidente in via Flaminia a Roma nel giorno di Pasqua a seguito del quale è morto un ragazzo. (Il Lametino)

Fiore risulta indagato per omicidio colposo con l'accusa di aver ucciso un ragazzo dopo un tamponemanto a catena sulla Flaminia. L'ex calciatore della Lazio Stefano Fiore nei guai. (Metropolis Web)

L'ex giocatore della Nazionale italiana di calcio Stefano Fiore è stato è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla via Flaminia (all'altezza del centro Rai di Saxa Rubra) nel ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Stefano Fiore è stato indagato per omicidio colposo a causa di un incidente nel quale è morto un ragazzo di soli 22 anni. In corso gli accertamenti del caso. (Notizie.it)

L'incidente è avvenuto alle porte di Roma, sulla via Flaminia, il giorno di Pasqua; il tamponamento a catena ha causato il ferimento di diverse persone, tra cui un ragazzo di 22 anni, deceduto poi il giorno dopo. (Il Mattino)