Conte che ha già detto sì al Napoli!

Terzo Tempo Napoli SPORT

Venerato: Conte che ha già detto sì al Napoli, lui è disponibile. Poi l’ultima parola spetta a De Laurentiis. Lui quando è motivato dà anche il 150%, ora però bisognerà capire se ci sarà la possibilità di arrivare a una sintesi tra la proposta di De Laurentiis e le richieste dell’allenatore Ciro Venerato alla trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le parole del giornalista RAI esperto di calciomercato: Venerato: “La rosa dei nomi della per la panchina del Napoli nelle preferenze di De Laurentiis vede in primis Conte, poi … “La rosa dei nomi della per la panchina del Napoli nelle preferenze di De Laurentiis vede in primis Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due, amici di lunga data, stanno colloquiando da tanto tempo, a novembre, prima dell’esonero di Rudi Garcia, Conte declinò gentilmente la proposta del Napoli preferendo non accettare un incarico in corso, eventualità da sempre non particolarmente apprezzata da quest’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono giorni importanti per il futuro di Antonio Conte. L’allenatore italiano è voglioso di tornare in panchina, ma prima andrà trovata la giusta dimensione da cui ripartire. La missione è tutt’altro che facile, in quanto sono diversi i club interessati all’ex Inter e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine. A lanciarla è il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti che ha aggiunto particolari molto interessanti su quello che potrebbe essere il nuovo allenatore, che sarebbe garanzia di investimenti da parte del club. (Internapoli)

E' stato uno dei protagonisti della rinascita della Juventus, è disposto a esserlo anche per il Milan e per il Napoli, al momento le uniche opzioni credibile. I club del nostro campionato non possono spendere le cifre di quelli di Premier League, ma per l'allenatore salentino questo non significa necessariamente abbassare l'asticella. (ilBianconero)

Venerato: Conte che ha già detto sì al Napoli, lui è disponibile. Poi l’ultima parola spetta a De Laurentiis. Il tecnico quando è motivato dà anche il 150%, ora però bisognerà capire se ci sarà la possibilità di arrivare a una sintesi tra la proposta di De Laurentiis e le richieste dell’allenatore (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha detto sì al Napoli. Il giornalista Gianluca Gifuni, speaker di Radio Marte, ha fatto il punto sulla vicenda allenatore ai microfoni di Forza Napoli Sempre: "Poche volte vi dico cosa so, ma adesso posso darvi delle informazioni: Conte vuole fortemente il Napoli, ma il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe fortemente Gian Piero Gasperini come allenatore al quale affidare la sua squadra a partire dalla prossima stagione di Serie A" ha affermato il cronista. (AreaNapoli.it)