Under, no alla cessione: vuole provare a convincere Mou durante il ritiro

Under, no alla cessione: vuole provare a convincere Mou durante il ritiro
Giallorossi.net SPORT

Appuntamento fissato però per la fine di luglio, dato che Under spera di essere uno dei protagonisti all’Europeo.

Under, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti), ha parlato con i suoi compagni di nazionale, rivelando che vuole provare a convincere Mourinho a puntare su di lui.

“E’ sempre stato il mio sogno essere allenato da Mou“, le parole che Cengiz ha speso pubblicamente per il portoghese, lanciando un chiaro segnale all’indirizzo dello Special One. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Subito dopo Vierchowod rilascia una dichiarazione sull'imminente debutto della Nazionale Italiana, accennando all'importanza di Spinazzola: "Sarà determinante Spinazzola, che deve affondare a sinistra L'ex difensore rilascia un commento sull'alto numero di gol presi dai giallorossi nelle ultime due stagioni: "Se manca il filtro, prendi sempre gol". (ForzaRoma.info)

Nella trattativa però non rientrerà Lenglet: l'entourage del difensore ha fatto sapere al Mundo Deportivo di voler restare al Barça anche l'anno prossimo: "Non mi vedo da nessun'altra parte se non qui - ha detto in un'intervista a Eurosport -. (ForzaRoma.info)

Io non voglio punire. Io non ho bisogno di vincere un altro trofeo per dimostrare il mio valore. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho-Xhaka. Una stima le cui fondamenta risalgono a qualche anno fa: "È un vero leader"

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore, però, ha fatto sapere di non volersi muovere da Barcellona, l’uomo giusto, dunque, potrebbe essere Trincao attaccante classe ’99 gestito da Mendes C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. (ilmessaggero.it)

– Caccia al centravanti. Il primo è Patson Daka, 22 anni, centravanti zambiano del Salisburgo che completerebbe il reparto avanzato con la sua velocità unito al suo ottimo fiuto del gol. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr