Milan, Donnarumma: "Tifosi aiutano nei momenti difficili, bisogna sopportare le critiche"

Milan, Donnarumma: Tifosi aiutano nei momenti difficili, bisogna sopportare le critiche
Sky Sport SPORT

Poi quando entro in campo dimentico tutto, ma prima e dopo è stata un’emozione incredibile.

E se gli si chiede quale sia il suo sogno per il futuro, Donnarumma non ha dubbi: "Vincere il Mondiale, penso sia il sogno di tutti"

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingerti e per portare a casa il risultato.

Bisogna lasciare le emozioni fuori dal campo, anche quando fai un errore in partita devi essere bravo a staccare subito, altrimenti non ne esci più". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Ho fatto fatica a pensare di dover andare via da casa, quando sono partito e ho visto i miei genitori star male ho pensato che da lì sarebbe iniziato tutto, che sarei diventato un portiere da Serie A". (Pianeta Milan)

Il Milan si è mosso per Lucas Vazquez, jolly di fascia in scadenza di contratto con il Real. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il giocatore classe ’91 ha rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid, e dietro a questa rinuncia ci sarebbe proprio il Milan. (Milan News)

Lotta a due sul mercato per il nuovo attaccante del Milan: ecco i nomi Dopo il forfait contro il Benevento, come riferisce 'TuttoMercatoWeb', Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. (Pianeta Milan)

Tecca: "Il Milan si giocherà il posto Champions con Napoli e Lazio"

28 Mario Mandzukic punta Juventus-Milan . Il centravanti croato ha smaltito la bronchite che lo ha costretto a saltare l'ultima giornata contro il Benevento ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, per essere così a disposizione di Pioli per lo scontro diretto di domenica (Calciomercato.com)

Insieme a lui qualche giovane attaccante, già forte e pronto per grandi palcoscenici, ma che abbia anche ancora tanti margini di crescita. In ogni caso, il Milan si prepara a un grande colpo in attacco nel prossimo calciomercato (Pianeta Milan)

Lotta Champions League? L’ultimo posto se lo giocheranno Milan, Napoli e Lazio” (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr