Lotteria degli scontrini, i commercianti non giocano

LA NAZIONE ECONOMIA

Che si tratti di comprarlo nuovo o aggiornare quello che si ha, si tratta di una spesa di cui i commercianti farebbero volentieri a meno.

Il pagamento con pos,.... Da qualche giorno è possibile generare i codici, ma partirà a tutti gli effetti da gennaio la famosa lotteria degli scontrini diventata tale per le polemiche che ha generato.

Lancia la lotteria degli scontrini.

E la smorfia, a quanto pare, si fa più evidente se si parla appunto della lotteria che non piace agli esercenti. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Lotteria degli scontrini 2021: i premi. Previsti premi di valore differente a seconda del tipo di estrazioni. Lotteria degli scontrini 2021: le estrazioni. La lotteria degli scontrini prevede estrazioni mensili e annuali. (The Italian Times)

E ora puntiamo a sensibilizzare esercenti e consumatori sui benefici di questa lotteria”. MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images. Per i commercianti la lotteria “è l’occasione di rompere la catena di negatività innescata dal covid. (Business Insider Italia)

Che cos'è la lotteria degli scontrini. La lotteria degli scontrini non ti costa nulla perché è collegata ai tuoi normali acquisti. Se sei maggiorenne e residente in Italia parteciperai alla lotteria degli scontrini semplicemente acquistando - in contanti o senza - beni o servizi presso esercizi commerciali al minuto. (BolognaToday)

Quanto alle estrazioni per gli acquisti cashless, saranno quindici i premi da 25.000 euro per la lotteria settimanale; dieci invece i premi da 100.000 euro per quella mensile; un premio da 5 milioni di euro per l’estrazione annuale. (Il Riformista)

Piano Cashback. Cashback di Natale dall'8 dicembre 2 Dicembre 2020 Prevede il rimborso sulle spese effettuate con mezzi di pagamenti elettronici. Lotteria scontrini e rimborsi di Natale al via 30 Novembre 2020 Fra lotteria scontrini, rimborsi di Natale, piano cashback dal 2021, app da scaricare e registrazioni da fare, è facile fare confusione. (PMI.it)

Ciascun scontrino potrà essere usato però una volta sola e ogni persona potrà inserire un massimo di 10 richieste con scontrini che devono pervenire da attività differenti (per esempio non si possono scaricarne 10 di dieci caffè dello stesso bar). (La Stampa)