Chiara Ferragni ci mette a scelta | scegliete il vostro look preferito! – FOTO

nolimjtsh : Comunque potrai essere anche Chiara Ferragni, ma io non te lo darò mai un mio pezzo di pizza per farti una foto.

– (Di lunedì 11 gennaio 2021) Chiara Ferragni pubblica una carrellata dei look della settimana chiedendo ai suoi followers di scegliere il loro preferito.

Chiara Ferragni, l’influencer da 22 milioni di followers, pubblica costantemente grafie del… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. (Zazoom Blog)

Su altri media

Ma chi c’era con lei, questa volta non era Fedez, ma un’altro uomo importantissimo per lei, ovvero il piccolo Leone. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). (Leggilo.org)

Presa da “mille ansie” ha deciso di sottoporsi a un controllo, dal momento che è nello stato avanzato della gravidanza. Ha quindi mostrato le immagini della bambina in arrivo, che sembra sorridere nell’ecografia. (Newsgo)

La popolarissima influencer Chiara Ferragni, sembrerebbe essere caduta durante una passeggiata in strada. Insomma buon sangue non mente, anche dalla pancia, il nuovo arrivo dei Ferragnez pare abbia capito il mood fuori dalla pancia. (Kongnews)

Chiara Ferragni caduta in gravidanza. Le premure non sono mai troppe in un periodo delicato come quello della gravidanza e per questo Chiara Ferragni ha spiegato ai fan di essersi sottoposta a una visita di controllo dopo una piccola caduta da lei avuta mentre si trovava all’aria aperta. (Donna Glamour)

Chiara Ferragni: la caduta in gravidanza. Le preoccupazioni non sono mai poche durante la gravidanza, e infatti Chiara Ferragni ha raccontato ai fan dei social di essersi sottoposta a una visita di controllo dopo aver avuto una piccola caduta mentre era a passeggio. (Notizie.it )

(Di lunedì 11 gennaio 2021) Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta su Instagram la vecchia foto dell’influencer in compagnia della madre Marina e delle sorelle Valentina e Francesca. (Zazoom Blog)