Catania Librino Spara a padre e figli Un ferito gravissimo

Mediterranews INTERNO

Catania-Nel quartiere Librino una lite tra vicini finisce in tragedia. Un padre e tre figli, sono state ferite con un colpo di fucile a pallini. Il padre è in pericolo di vita. E' accaduto dopo una lite tra vicini di casa, per futili motivi. (Mediterranews)

La notizia riportata su altre testate

Gli italiani amano particolarmente le acque minerali: 304 marche di acque minerali, per 12,3 (Verona Oggi)

Il presidente boliviano Evo Morales ha inaugurato ieri il processo di industrializzazione del minerale presso il Salar de Uyuni, un enorme deserto di sale nella zona sud-occidentale del paese scrigno di quasi la metà delle riserve mondiali di litio. (IBTimes Italia)

E' il Salar de Uyuni, il più vasto altopiano salato al mondo, situato nella Bolivia..... Spettrale, extraterrestre, surreale, magico. (La Repubblica)

Giallo al San Giovanni Bosco: la donna, 37 anni, è grave e in stato confusionale. (La Repubblica)

Da sempre le maree spazzano le coste orientali degli Stati Uniti e da almeno 80 anni uno stuolo di ingegneri, compreso il presidente Franklin D. Roosevelt, ha sognato di sfruttare questa immane forza della natura per trasformarla in energia elettrica. (Urca Urca)

CATANIA (ITALPRESS) – Un 44enne si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Garibaldi vecchio di Catania dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco esplosi da un vicino. (Italpress)