Narcotraffico a Roma, blitz antidroga a Tor Bella Monaca: diciannove arresti

PontileNews INTERNO

Ancora una volta, la protagonista dei quartieri di Roma è la droga: un blitz, condotto stamani grazie all'intervento dei carabinieri del Comando Provinciale di Roma, ha fatto scattare le manette per diciannove persone, queste ultime riconducibili a ... (PontileNews)

Su altri media

Dopo due anni di serrate e complesse indagini, dalle prime ore dell'alba, i Carabinieri del Gruppo di Frascati hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. (Il Quotidiano del Lazio)

L'attività di quest'ultima si sarebbe svolta a Tor Bella Monaca, una frazione della Capitale. (Alghero News Italy)

I carabinieri del Gruppo di Frascati sono dovuti ricorrere ad un drone durante i due anni di serrate e complesse indagini necessari per arrivare ad individuare un'organizzazione criminale dedita al narcotraffico, radicata nella citta' di Roma con base ... (Corriere Quotidiano)

Tutto è iniziato la sera dell'Epifania del 2014 quando nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma venne ucciso il 17enne Federico Caranzetti colpito da un proiettile alla testa. (Intelligonews)

Altri articoli che parlano di... I carabinieri stanno eseguendo 19 misure di custodia cautelare emesse dal tribunale della Capitale. (Rosa Rossa)

È in corso dalle prime luci dell'alba un'operazione antidroga dei carabinieri del comando provinciale di Roma a Tor Bella Monaca. (Roma Fanpage)