Playoff Serie C: avanti Atalanta, Pescara e Taranto. Fuori Pro Vercelli e Crotone

Tuttosport SPORT

Si è concluso il primo turno dei playoff di Serie C . A sfidarsi, sono state le 9 squadre qualificate di ogni girone. Le vincenti accedono ora alla seconda fase interna, con un altro round di gare di sola andata in programma l'11 maggio, a cui parteciperanno anche le quarte classificate nella stagione regolare. E come in questo primo turno, è fatta salva la regola per cui in caso di parità si qualifica la squadra con il migliore piazzamento in classifica. (Tuttosport)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sofisticata follia La sofisticata follia di Monsieur Matteo Sorbellini arriva a Milano l’11 Maggio dalle 14 alle 21 al Salotto Spiga 15 in via della Spiga 15. (Il Giornale d'Italia)

Valori rispettati nel girone C e non solo. Avanti Picerno, Taranto e Cerignola. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Sabato nel secondo entrano le quarte Triestina (A), Perugia (B) e Casertana (C): gli accoppiamenti sono stati definiti in base ai piazzamenti (le migliori giocano in casa contro le peggiori) e saranno ancora gare secche (al termine dei 90’ passa la meglio classificata). (La Gazzetta dello Sport)

Dopo 25 giornate termina l’imbattibilità della Turris in campionato. I corallini vengono sconfitti in casa dal... (Tutto Turris)

Invece sfruttano il miglior posizionamento l’Audace Cerignola, il Pescara e il Taranto che pareggiano rispettivamente con Giuliano, Pontedera e Latina, ma avanzano comunque al secondo turno. Vittorie casalinghe invece per l’Atalanta U23 dell’ex biancorosso Francesco Modesto (che batte Baldini), per la Giana Erminio, per la Juventus Next Gen, per il Legnago Salus e per l’AZ Picerno. (Calcio Vicenza)