«Nel pacco ci sono le banane» La gaffe che rovina la festa

«Nel pacco ci sono le banane» La gaffe che rovina la festa
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

La Roma non ha commentato ufficialmente la questione, ha scelto di invitare Felix a precisare

Felix ha spiegato: "Non mi sono sentito offeso per i commenti in sottofondo e credo veramente che l'intento non fosse razzista.

Felix sorride e apre il pacco: dentro ci sono le Balenciaga che gli aveva promesso Mou.

Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto come in una famiglia.

Mentre lui apre il pacco e parla con Mourinho, si sente una voce dire "dentro ci sono le banane". (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Non sarebbe un episodio frutto di razzismo, ma di goliardia uscita male: in tanti spiegano che il ragazzo aveva mangiato addirittura quattro banane prima dell'esordio di Cagliari. Lo stesso Felix ha "salvato" la Roma, con una lunga precisazione: "Non sono offeso dall’audio, che non è a sfondo razzista. (LAROMA24)

E mi diceva: “Vedi coach, noi possiamo diventare i più grandi professori dell’Università di Harvard, possiamo ricoprire le più alte cariche all’interno di una società Usa ma quando torniamo in Africa, torniamo a fare gli africani”. (Il Messaggero)

Mangio tante banane e su questa cosa ci scherziamo a volte e per questo motivo avete sentito questo commento. Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come uno di famiglia. (Il Romanista)

A tutto Afena-Gyan: la Roma si gode il nuovo gioiello di Mou. Con tanto di scarpe da 800 euro

Contro i granata Mourinho non avrà il centrocampo titolare: mancherà pure Veretout che, diffidato, ieri è stato ammonito e sarà squalificato di Gianluca Piacentini. Felix, 18 anni, ex Primavera, entra e segna una doppietta pazzesca che regala la vittoria alla Roma contro il Genoa a Marassi. (Corriere della Sera)

Per ora conta la sua voglia di emergere, che per Mou è una garanzia di rendimento, specie ora in emergenza Felix guadagna 70 mila euro, vive nel pensionato di Trigoria e cerca una vetrina, per crescere tecnicamente e per fare un salto di qualità anche economico. (ForzaRoma.info)

A tutto Afena-Gyan: la Roma si gode il nuovo gioiello di Mou. Con tanto di scarpe da 800 euro. vedi letture. Diciannove minuti, recupero compreso, possono cambiare una domenica, una stagione, forse una carriera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr