Ex Ilva, Francesco Caio consulente del governo per trattare con Mittal

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Patuanelli: "Comprovato valore, potrebbe essere utile al Paese".

Il manager sarà il consulente del governo nella trattativa che dovrà portare a un accordo per evitare un contenzioso nelle aule di Tribunale.

Il dirigente di Saipem è stato scelto per negoziare con la multinazionale dell'acciaio le condizioni per restare nella gestione dell'acciaieria di Taranto.

Una frase che risuona come un nuovo richiamo alla volontà del governo di spingere verso la decarbonizzazione, almeno parziale, dell’acciaieria. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Al Tavolo verranno illustrati gli interventi programmati nel periodo 2020-2023 per l’area tarantina e sottoposti ad approvazione ulteriori iniziative. Lo stesso giorno è previsto a Taranto un incontro tra l’azienda e i sindacati per affrontare il tema della marcia produttiva degli impianti. (Corriere di Taranto)

Arsenale, Città Vecchia, Porto, Martà, Ospedale San Cataldo. Nel merito, l’imperativo è ripartire dal Cis (Contratto Istituzionale di Sviluppo) con il 1 miliardo di euro già stanziato. Lo sviluppo sostenibile è la risposta più appropriata alla ondata green che le piazze di questi giorni rappresentano. (Grottaglie in rete)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)