Telecom, JP Morgan al 10134%. E Orange guarda a Bouygues

Milano Finanza ECONOMIA

Continuano le danze su Telecom Italia in vista dell'attesa assemblea degli azionisti martedì prossimo, 15 dicembre. JP Morgan ha una posizione lunga totale su Telecom Italia per il 10,134%, più che raddoppiata rispetto alla situazione precedente. Lo ha ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno influito molto sulle vendite le indiscrezioni diffuse da Bloomberg su un possibile interesse di Orange per... (Corretta Informazione)

Quest'oggi però Telecom Italia paga questo rialzo con gli interessi, visto che viene scambiato a 1,164 euro, a ridosso dei minimi intraday, con una flessione del 2,35% e oltre ... (Rosa Rossa)

Proseguono le vendite su Telecom Italia, che accumula uno svantaggio di 2,27 punti percentuali sul riferimento e torna a 1,165 euro nel primo pomeriggio. (Mondo TiVu)

Nel dettaglio, il gruppo statunitense detiene partecipazione effettiva ... (Rosa Rossa)

Sono queste le cifre sinora pagate da Xavier Niel per il 10,2% e il 5%, rispettivamente, di strumenti derivati sul capitale di Telecom Italia. E’ quanto dichiarato dall’imprenditore francese in un filing alla Sec, da cui si apprendon... (La Stampa)

A una settimana esatta dall'assemblea del 15 dicembre che dovra' votare l'allargamento del board e l'ingresso dei rappresentanti di Vivendi, spuntano quindi nuove posizioni nel libro soci del gruppo .. (Stadio24.com)